L’ipermercato Adamello di Darfo ha indetto un concorso
“La spesa che fa bene per il sociale”
Con la tua spesa dal 28 marzo al 1 maggio accumuli punti sulla tua carta amica con i quali puoi sostenere l’associazione di volontariato che scegli tu.
Le associazioni di volontariato del nostro territorio sono state invitate ad iscriversi; il circolo Legambiente Alto Sebino è stato selezionato per la categoria “Salvaguardia dell’ambiente” con il codice 838
Le segnalazioni contribuiranno a determinare la classifica per l’assegnazione di contributi in denaro che vanno dai 6.000,00 euro per il primo classificato fino a scendere a 500,00 euro per l’ultimo dei selezionati.
La pandemia ha paralizzato le attività delle associazioni; per quanto riguarda il nostro circolo, l’annullamento di Festambiente laghi del 2020 – 2021 – 2022 ha di fatto annullato la fonte principale per la raccolta di quei fondi necessari a sostenere i nostri progetti.
Uno in particolare è fermo al palo: “La Forra del Tinazzo” . L’opportunità che ci viene posta da questo concorso per noi è molto molto importante. Pertanto chi segnalerà il nostro codice, darà un aiuto concreto a riprendere il progetto di messa in sicurezza di quest’area naturale.
Grazie a tutti
SARNEGHERA
Leave a Reply