“La spesa che fa bene per il sociale”

L’ipermercato Adamello di Darfo ha indetto un concorso

“La spesa che fa bene per il sociale”

Con la tua spesa dal 28 marzo al 1 maggio accumuli punti sulla tua carta amica con i quali puoi sostenere l’associazione di volontariato che scegli tu.

Le associazioni di volontariato del nostro territorio sono state invitate ad iscriversi; il circolo Legambiente Alto Sebino è stato selezionato per la categoria “Salvaguardia dell’ambiente” con il   codice 838

Le segnalazioni contribuiranno a determinare la classifica per l’assegnazione di contributi in denaro che vanno dai 6.000,00 euro per il primo classificato fino a scendere a 500,00 euro per l’ultimo dei selezionati.

La pandemia ha paralizzato le attività delle associazioni; per quanto riguarda il nostro circolo, l’annullamento di Festambiente laghi del 2020 – 2021 – 2022 ha di fatto annullato la fonte principale per la raccolta di quei fondi necessari a sostenere i nostri progetti.

Uno in particolare è fermo al palo: “La Forra del Tinazzo” .  L’opportunità che ci viene posta da questo concorso per noi è molto molto importante. Pertanto chi segnalerà il nostro codice, darà un aiuto concreto a riprendere il progetto di messa in sicurezza di quest’area naturale.

Grazie a tutti

SARNEGHERA

Servizio Civile

Add your Biographical Info and they will appear here.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *