Ciao a tutti
Quando cambia il vento della storia si sente nell’aria. La forza di quel vento può essere usata per aprire nuove epoche. Un vento che ci può unire, superando gli oceani e i confini che ci dividono. Raccogliamo la forza di questo momento per costruire un futuro più bello, sicuro e pulito per i nostri figli. Questo è il miglior augurio che possiamo scambiarci per l’anno che tra qualche giorno inizierà.
Come sempre in questo periodo dell’anno è tempo di bilanci, anche noi lo facciamo attraverso il nostro notiziario che potete scaricare cliccando il link riportato sotto.
Come potrete constatare leggendo il notiziario, nonostante un’annata segnata ancora dal covid, molto è stato fatto. Il prossimo anno sarà molto importante per la nostra associazione; convocheremo finalmente in presenza l’assemblea generale dei soci che dovranno eleggere il consiglio direttivo e le nuove cariche sociali. Dovremo inoltre decidere come rendere fruibile il nostro Parco e come organizzare la prossima Festambientelaghi
Non mi resta che salutarvi e augurarvi buone feste
Auguri
Ciao
SARNEGHERA
Castro 22 dicembre 2022
Leave a Reply