Gola per tutti

Vi  starete  domandando  cosa  significhi!

Tutto  questo,  è  presto piegato, una“GOLA per TUTTI”

è il titolo che abbiamo pensato per la festa che stiamo organizzando il 2  3  4 luglio 2010 a Castro.

Una festa dove:

1.   si mangiano alimenti a chilometri zero

2.   si differenziano i rifiuti

3.   la plastica è abolita

4.   si beve l’acque del Sindaco

questo per dare un forte segnale, a testimonianza del nostro impegno a promuovere e garantire la realizzazione di uno sviluppo sostenibile e alla valorizzazione del nostro bel territorio.

La gola richiama il cibo, e in una festa non può mancare e sicuramente non mancherà, ma per il nostro circolo la gola riveste un significato più importante perché ci ricorda il grande progetto che da due anni ci vede impegnati “ Il parco della gola del Tinazzo”. Parco che deve diventare di tutta la comunità dell’Alto Sebino, un valore aggiunto per il nostro territorio, nella direzione di quello sviluppo turistico sostenibile, di cui tanto si parla ma ben poco si fa.

Questa festa ha lo scopo di fare conoscere il nostro parco e lo stato di avanzamento dei lavori, coinvolgere amici e simpatizzanti in questa bellissima avventura e non ultimo raccogliere i fondi necessari per  renderlo sempre più bello e fruibile.

Abbiamo bisogno di tutti, potete rendervi utili in vari modi:

–         prestare la vostra opera per la buona riuscita della festa (cuochi,       camerieri, sguatteri, baristi, cassieri, guardiani notturni)

–         venire con i vostri amici a mangiare, contribuendo così ad aumentare l’incasso della festa.

–         partecipare ad una sorta di azionariato popolare per raccogliere fondi

–         venire come volontari a lavorare al recupero e alla valorizzazione dei sentieri del parco.

Mettetevi in contatto 348 7965880 e 348 5411746 e date le vostre disponibilità

Nelle prossime settimane comunicheremo programma e menù.

A presto SARNEGHERA