primaverafesta

Sull’alto Lago d’Iseo dal 25 aprile al 1 maggio si terrà  un lungo week end all’insegna dei colori, profumi e sapori della primavera. “Primaverafesta” è lo slogan che accompagna l’evento. Bossico Castro e Lovere i tre paesi che fanno parte del distretto del commercio, si uniscono per promuovere il nostro meraviglioso territorio e far scoprire le eccellenti realtà commerciali presenti.

Le Pro Loco sono chiamate in causa in prima persona, visto che tra le finalità c’e quella della promozione del territorio. A tal proposito, la Pro Loco di Castro, ci ha chiesto di partecipare all’evento inserendo nel programma della manifestazione una visita guidata al ”Parco della gola del Tinazzo”.

Ovviamente accogliamo con entusiasmo l’opportunità; alle ore 15,00 inizieremo  un’interessante passeggiata naturalistica,  alla scoperta delle fioriture primaverili che si concluderà con la visita dell’ingresso della forra fossile.

Si tratterà di una autentica anteprima, visto che il percorso naturalistico, che visiteremo verrà inaugurato ufficialmente il 1° giugno. Nelle prossime settimane comunicheremo i dettagli dell’evento.

Per prendere visione dell’intero programma delle manifestazioni che si terranno a Bossico Lovere e Castro

  http://www.bossico.com/Documenti-Acrobat/volantino%20cene%20primavera.pdf

Rassegna Stampa

Add your Biographical Info and they will appear here.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.