Lovere arts

Da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre  Lovere ospiterà il percorso espositivo “Lovere ARTS”. I visitatori, attraverso un itinerario all’interno del centro storico, scopriranno le arti e i mestieri che hanno caratterizzato la storia della cittadina e i luoghi d’interesse storico-artistico che le hanno permesso di essere annoverata fra i borghi più belli d’Italia.

La manifestazione, organizzata sul tema “Tra cielo e acqua”, prevede un ricco programma di iniziative. Esposizioni d’arte e vendita di artigianato artistico di qualità, performance itineranti di giocoleria e clowneria con artisti di strada, spettacolo di bolle di sapone giganti, musica live con deejay, animazione per bambini e famiglie, e visite guidate ai principali luoghi d’interesse storico-artistico e naturalistico della cittadina.

Per il programma completo: www.lovereeventi.it

All’interno della manifestazione trova spazio lo stend della LUCCHINI RS situato in Via Matteotti. Pannelli esplicativi guideranno il visitatore alla scoperta delle azioni di tutela ambientale messe in atto dall’azienda in questi anni.

Un pannello fotografico metterà in evidenza lo stretto rapporto che si è creato tra Lucchini Rs e il nostro circolo, grazie alla realizzazione del “Parco della gola del Tinazzo.  Partecipare a questo progetto per Lucchini RS ha significato poter interpretare a pieno i propri valori di rispetto, tutela e valorizzazione del territorio nel quale lo Stabilimento è inserito.

Da parte nostra nell’ambito di questa collaborazione, per darne piena visibilità, abbiamo organizzato una visita guidata al parco per sabato 31 agosto ore 15.00.

Ritrovo presso la piazza del porto di Castro

Saluti

Rassegna Stampa

Add your Biographical Info and they will appear here.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.