assemblea annuale

La lettera che pubblichiamo qui sotto è stata scritta dal nuovo sindaco di Lampedusa Giusi Nicolini,   Lo facciamo per ricordare a noi stessi e a chi ci legge che il viaggio, prima di diventare low-cost, last-minute, zaino-in-spalla, all-inclusive,  è viaggio per necessità: per cercare una vita migliore, per darla ai propri figli o ai propri familiari che rimangono a casa. Il viaggio che ogni giorno decine di migliaia di migranti intraprendono è un viaggio che ha molto di coraggioso, poco di piacevole e niente di accogliente, non, almeno, in questa Europa, dove si preferisce respingere al posto di soccorrere, ignorare al posto di aiutare.

                                                http://t.co/e5Y7g4Z

Due segnalazioni:

  1. Ecco il 4° numero (2012) del nostro notiziario, consultabile e scaricabile on-line    http://www.legambientealtosebino.org/public/notiziario.pdf

    2. Segnaliamo che sul sito:    http://vimeo.com/album/2007297

        è possibile vedere i filmati delle relazioni  del convegno del 3 luglio 2012

L’ira di Giove Pluvio sulla val Borlezza

Il 31 dicembre 2012 è scaduto il mandato del consiglio direttivo in carica e quindi di tutte le cariche dell’associazione E’ necessario procedere come da statuto all’elezione del nuovo consiglio direttivo.

Venerdi 8 febbraio presso la biblioteca civica di Lovere (ingresso posteriore) alle ore 20.30 è indetta l’assemblea annuale, (annullata a dicembre per la neve) dove verranno presentati i progetti e i bilanci consuntivi dell’attività 2012. Inoltre presenteremo i progetti  che ci vedranno impegnati nel 2013.

Sarà possibile ritirare la tessera per il 2013 e si dovrà provvedere alla votazione per l’elezione del nuovo consiglio direttivo.

Ciao a tutti

SARNEGHERA

Rassegna Stampa

Add your Biographical Info and they will appear here.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *