
E’ sicura,controllata con migliaia di analisi all’anno,
economica e rispettosa dell’ambiente
In occasione del 22 Marzo Giornata mondiale dell’acqua, proclamata nel 1993 dalle nazioni Unite, Legambiente e Federutility lanciano la campagna a favore del consumo dell’acqua di rubinetto che proseguirà tutto l’anno.
I volontari di Legambiente e i rappresentanti delle aziende del settore idrico, insieme per promuovere azioni di sensibilizzazione, comunicazione, informazione ed educazione ambientale sull’uso dell’acqua degli acquedotti, che coinvolgano i cittadini, le scuole, gli uffici pubblici, gli esercizi commerciali, le aziende e le istituzioni.
Al di la dei luoghi comuni che spesso alimentano la diffidenza e nonostante l’acqua del rubinetto sia sicura, economica, comoda e rispettosa dell’ambiente, molti sono ancora i timori e i miti da sfatare verso una delle risorse più preziose del nostro paese
per saperne di più
http://www.legambientealtosebino.org/dblog/articolo.asp?articolo=296
Il 20 e 21 marzo Legambiente e Federutility insieme in 60 piazze italiane
per promuovere l’uso e sfatarne i luoghi comuni
Ci siamo anche noi, con UNIACQUE
il nostro gazebo sarà sul lungolago di Lovere
Sabato dalle 15,00 alle 18,00
Domenica dalle 10,00 alle 12,00
Conosciamo l’acqua
per fare una scelta consapevole
buona bevuta a tutti !
Ciao
SARNEGHERA
Leave a Reply