Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo

Alla base di tutte le nostre battaglie quotidiane c’è la convinzione che la società moderna e il suo sviluppo sostenibile si fondano sui principi di qualità, partecipazione, dialogo e condivisione.
Tutte le nostre iniziative sono volte a rendere più vivibile l’ambiente in cui viviamo, a sensibilizzare e infondere una cultura ambientale fondata sul rispetto e la tutela dell’esistente e sul promuovere scelte, idee, comportamenti che riescano ad incidere concretamente e positivamente sul futuro di tutti.
La nostra scelta di occuparci di ambiente in primis ma anche di sociale in senso più ampio, richiede uno sforzo continuo di comprensione delle problematiche globali e locali, di adattamento ai mutamenti sociali, e di essere presenti ovunque ci sia bisogno. La strada è lunga e c’è molto lavoro da fare, però se saremo in tanti potremo davvero realizzare questo sogno.

Scegli di condividere questi ideali. Trasformiamoli in realtà: scegli di essere dei nostri!

Dalle Alpi a Lampedusa Legambiente è sostenuta da una fitta rete di volontari che territorio per territorio svolgono un’azione capillare di denuncia, informazione e sensibilizzazione sui temi ambientali. Abbiamo un sogno, convincere  tutti, dai singoli cittadini alle comunità, dalle imprese alle istituzioni, che è possibile invertire rotta  e costruire insieme  un mondo migliore, più giusto e più pulito.

Diventa socio di Legambiente

Venerdì 06 Dicembre presso la sala multifunzionale della biblioteca civica di Lovere (ingresso sul retro) alle ore 20.30 abbiamo organizzato la serata del tesseramento per l’anno 2020.

Sarà un’occasione importante per fare un bilancio dell’anno che sta per concludersi e per gettare le basi dei progetti che ci vedranno impegnati nel prossimo anno.

Come consuetudine, in questa serata verrà presentato il notiziario annuale che è consultabile on-line

http://www.legambientealtosebino.org/public/notiziario2019.pdf

Saluti

SARNEGHERA

Rassegna Stampa

Add your Biographical Info and they will appear here.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.