Servizio civile

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE, PUBBLICATO IL BANDO PER IL 2022. IL COMUNE DI  TRANI POTRA' ACCOGLIERE 10 VOLONTARI - Città di Trani

Castro 3 febbraio 2014

Vittoria!!!!!!!!

Vi starete domandando  ma che cosa abbiamo vinto?

Semplicemente siamo stati selezionati, (a seguito di un bando di concorso a cui abbiamo partecipato nel 2012), tra una miriade di progetti ed abbiamo ottenuto l’assegnazione di due posti per  il servizio civile nazionale.

Il nostro progetto ha ricevuto un punteggio molto alto; siamo tra i primi nella graduatoria nazionale e pertanto, ci hanno assegnato due ragazzi che presteranno il loro servizio civile a partire da febbraio 2014.

In pratica a partire da oggi, 3 febbraio 2014 e fino al 31 gennaio 2015 avremo a disposizione per sviluppare i nostri progetti, due operatori, interamente pagati dallo stato per sei ore al giorno per cinque giorni alla settimana. I due giovani sono Marco Manera e Stefano Sigorini.

TUTTO QUESTO E’ FANTASTICO!!!!!

Il nostro progetto, fatto in collaborazione con altri circoli di Legambiente bergamaschi, è piaciuto tantissimo, di fatto è l’unico selezionato in provincia di Bergamo. E’ la terza volta, che il nostro circolo ospita il servizio civile nazionale; questo dimostra che le idee brillanti sostenute da persone in gamba, portano a grandi traguardi.

Per visionare il progetto