
Sull’alto Lago d’Iseo dal 25 aprile al 4 maggio si terrà un lungo week end all’insegna dei colori, profumi e sapori della primavera. “Primaverafesta” è lo slogan che accompagna l’evento. Bossico Castro e Lovere i tre paesi che fanno parte del distretto del commercio, si uniscono per promuovere il nostro meraviglioso territorio e far scoprire le eccellenti realtà commerciali presenti.
Le Pro Loco sono chiamate in causa in prima persona, visto che tra le finalità c’e quella della promozione del territorio. A tal proposito, la Pro Loco di Castro, ci ha chiesto di partecipare all’evento inserendo nel programma della manifestazione una visita guidata al ”Parco della gola del Tinazzo”.
Ovviamente accogliamo con entusiasmo l’opportunità; alle ore 14,30 ci troveremo sulla piazza del porto, da qui, inizieremo un’interessante passeggiata naturalistica, alla scoperta delle fioriture primaverili che si concluderà con la chicca della giornata!!!!!!!!
Potremo finalmente visitare una parte della forra fossile; si tratterà di una autentica anteprima che non mancherà di stupire i visitatori.
Quest’inverno i nostri soci e simpatizzanti, hanno lavorato duro, per rimuovere l’enorme quantità di rifiuti che rendeva impossibile percorrere i meandri di questa splendida cattedrale naturalistica.
Al termine della visita “la merenda del lader” allieterà il pomeriggio
Per prendere visione dell’intero programma delle manifestazioni che si terranno a Bossico Lovere e Castro
http://www.bossico.com/Documenti-Acrobat/Primaverafesta%202014.pdf
UN SALUTO
SARNEGHERA
Leave a Reply