assemblea 2017

Buon giorno a tutti, e…. nuovamente buon anno!!!!

Legambiente Alto Sebino

Il periodo delle festività è terminato ed ognuno ritorna  alle proprie attività. Il nostro circolo a dire il vero non si è mai fermato; abbiamo lavorato per preparare i progetti che ci vedranno protagonisti in questo 2017.

L’anno appena trascorso, ci ha visti impegnati in modo particolare nel lavoro di recupero dell’edificio dell’ex acquedotto per farlo diventare la casa di accoglienza del nostro parco. Quest’anno la grande novità e che i lavori sono veramente in dirittura d’arrivo. Ancora un piccolo sforzo e potremo finalmente dire di aver raggiunto questo grande obiettivo. La forra è libera dai rifiuti e la casetta è pronta; quella che ai più sembrava una missione impossibile, sta diventando una realtà. Quest’estate il parco probabilmente sarà nuovamente visitabile e lo si potrà ammirare in tutta la sua struggente bellezza.

Anche quest’anno organizzeremo  Festambientelaghi, manifestazione che oltre a darci una visibilità sul territorio, ci permette di reperire i fondi da investire nei nostri numerosi progetti. Quest’anno ci sarà una grandissima novità, ci  stiamo lavorando; per il momento niente anticipazioni. Molto presto, con le prossime news presenteremo il progetto.

Giovedì 26 gennaio abbiamo organizzato la consueta assemblea annuale dei soci e dei simpatizzanti; alle ore 20.30 ci troveremo per la prima volta  presso quella che ormai è la nostra casa, vale a dire la casetta del parco in Via Corna 2. Sarà l’occasione per fare il punto della situazione dei progetti in via di completamento e di quelli in cantiere. Consegneremo ovviamente le tessere di affiliazione per l’anno corrente. E’ pronto anche il nostro consueto notiziario annuale, scaricatelo dal nostro sito cliccando:

http://www.legambientealtosebino.org/public/Notiziario.pdf

CIAO                                                      Castro gennaio 2017

SARNEGHERA

Rassegna Stampa

Add your Biographical Info and they will appear here.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *