auguri e non solo

Legambiente Alto Sebino

Vittoria! L’inizio della fine per i combustibili fossili…

Alla conferenza per il clima di Parigi, i leader di tutto il mondo hanno appena firmato un accordo storico che davvero può salvare tutto ciò che amiamo!

È per questo che abbiamo marciato, firmato, chiamato i loro uffici, donato, inviato messaggi e sperato: per questo incredibile e storico momento per l’umanità.

Quando cambia il vento della storia si sente nell’aria. La forza di quel vento può essere usata per aprire nuove epoche. Un vento che ci può unire, superando gli oceani e i confini che ci dividono. Raccogliamo la forza di questo momento per costruire un futuro più bello, sicuro e pulito per i nostri figli

E soprattutto, oggi mandiamo un messaggio chiaro agli investitori di tutto il mondo: puntare sui combustibili fossili è denaro perso. I profitti sono nelle rinnovabili. È la tecnologia che ci porterà al 100% di energie pulite quella su cui devono investire.

Credo che il risultato della conferenza di Parigi, sia andato oltre le più rosee previsioni; quest’anno il  Natale avrà sicuramente un sapore diverso. Quali migliori auguri, avremmo potuto immaginarci per le imminenti festività?

Buone Feste a tutti

Ciao

SARNEGHERA

Rassegna Stampa

Add your Biographical Info and they will appear here.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *